1 settembre 2013

Riapro il blog

Un nuovo progetto già avviato, tanti cambiamenti, e... il ritorno al vecchio blog.
Il mio nuovo progetto si chiama "Morpheus' Dreams" è una storia che ho scritto lo scorso anno per la scuola, quest'anno la ho sistemata, creato nuovi personaggi, scritto interi capitoli ecc..
Muoio dalla voglia di parlarne per bene ma non lo farò finchè il primo capitolo non sarà finito (sono 27 pagine, tutte inchiostrate con il lettering, ink e 6 con le tinte piatte, conto di finirlo per gli inizi di ottobre)
Ho già molto materiale che metterò online con calma, intanto eccovi alcuni studi dei personaggi:

Basil, il baku
 Darwin, il dreamwalker
 Il Morpheu's Dreams, il negozio di Basil.
 Tatini, la kirin
 Nei prossimi giorni posterò un intro di alcune pagine che ho fatto per studiare l'impaginazione e lo stile, è spartano rispetto al fumetto vero e proprio, ma è stato l'inizio.

Nessun commento: