16 luglio 2011

Londra

EEehhhhh una settimana passa davvero troppo TROPPO in fretta...
Day One
Arrivo a londra, viaggio tranquillo, ordinato e in orario. Io e mia madre riusciamo a raggiungere l'hotel in fretta e il primo londinese incontrato è stato lui.

Tempo di sistemare i bagagli e abbiamo fatto immediatamente la prima visita al british museum, tra l'altro c'è pure stata la bella sorpresa di una bella esibizione con questa bestiola

e bhe... il british non si descrive.. si vive.. c'è veramente TROPPA roba da vedere. Da mummie ad armature ad oggetti vari gioielli...
va bhe posto un paio di foto che parlano per me.



Dato che eravamo arrivate il pomeriggio il british ci ha preso anche metà del giorno dopo...! E dopo una tappa caffè al supernoto Starbucks il pomeriggio siamo andate a Baker Street, a visitare la casa e il museo di Sherlock Holmes *^* Con grande gioia, lo adoro!

dopo di che dato che era vicino siamo passate per il Ragents Park fino a raggiungere lo zoo di Londra. E' un altra tappa che consiglio dato che è veramente grande e ha un enorme varietà di animali, oltrettutto parte del prezzo del biglietto viene donato per aiutare le tigri.


Passato un altro giorno andiamo dal mistico Harrods... che dire.. vendono pure i fossili!

Oh... e a pranzo al Kentucky Fried Chicken XDD Che buono!!!
Successivamente siamo andate al museo di storia naturale e c'era anche Kyle! <3


e al Victoria and Albert Museum :3
Poi poi... oh è stato il turno della visita+regali per amici a piccadilly e un bel giro alla national gallery :3

Il giorno dopo full immersion alla torre di londra + tower bridge + big ben +buckingham palace e hyde park. La torre di londra è stata la mia visita preferita della giornata.. quante cose belle.. e che corvi enormi!

nom nom nom


omino danzante a buckingam palace
Hyde park


 Portobello e tanti piccoli mercatini sparsi per Londra















E per finire in bellezza il museo del cinema






E' stata sicuramente la vacanza più bella che io abbia mai fatto.. è una città che consiglio a tutti è splendida <3
E ora cioè che mi resta sono i miei souvenir XD <3


tè da harrods, penna e spilla da sherlock, spille+tardis+cacciavitesonico+dalek dalla serie doctor who (nella foto manca il poster e la maglietta <3), bacchetta di hermione + portachiavi dei doni della morte

2 commenti:

Anonimo ha detto...

We know ..and we believe it..Nova Scotia went cannibal with GE and Nevada U..
And now all the skeletons are coming out of closets and histories because runners are making deals!
Should have thought about that Ted Turner.
Nurses turn the quickest.

Ticcy ha detto...

wow izzy!! hai fatto un viaggione a 5 stelle!! e che foto fighissime!! hai la reflex?? perchè io con la mia macchinetta del 2005 non mi vengono sti scatti professional!!
poi quando ci vediamo mi racconti!!!!