20 maggio 2011

Biglietto da visita, step e illustrazione usata





il pg è il mio Oc Henry Brise che proviene dal fumetto su cui stò lavorando, il biglietto da visita contiene gli url di questo arblog, di facebook e di twitter (tra l'altro ho aggiunto a sinistra la colonnina se avete twitter e volete seguirmi ricambio volentieri! <3)

The pc is my Oc Henry Brise from the comic I'm working on. The business card has the links to this artblog, facebook and twitter(I've put it in the column on the left, if you have twitter be free to add me so I can do the same to you <3)

3 commenti:

Ticcy ha detto...

aaah, scopiazziamo, eh?? XD

Valeria Ferrari ha detto...

puzzona avevo già l'idea XD Tu la hai lasciata alla scuola? °3°

StePanda ha detto...

Dai tranquilla, se vuoi ti posso copaire io così se la prendono come x>
Anche un mio amico lo ha fatto il bigliettino da visita :) L'iguana mi piace troppo!! x3