28 gennaio 2011

dur dur dur + il primo bambino


Mi è capitato di ritrovare un vecchio disegno di un personaggio che stà utilizzando proprio ora per i miei progetti.. il primo OC che io abbia mai creato!Quello che vedete è  il suo primo disegno! Devo dire che è stato un piccolo shock vedere quanto Marv sia cambiato attraverso gli anni.. Il modo in cui il disegno mostra quanto poi sono cambiata anche io (nel bene e nel male °^°)
Non scendo nei dettagli... la differenza suppongo (SPERO) sia abbastanza evidente
quanto eri emo, figliolo.
Oh si il disegno a destra è uno schizzo fatto a caso per il confronto non state li a fare i pignoli sull'anatomia fail. XD

4 commenti:

Yu Eraty ha detto...

OMGEMOKAWAIIDESUDESU~

Yu Eraty ha detto...

No, seriamente, la differenza di 6 anni si sente proprio.

Valeria Ferrari ha detto...

si, lo era. XDDD Meno mal *_*"

fe ha detto...

Mi piacciono molto i tuoi ultimi lavori!
Complimenti!