12 dicembre 2010

Xmas is coming

Come vola il tempo! E' Già dicembre..! Tra poco sarà il mio compleanno (il 17) e poi Natale...! Mi pare di aver cominciato la scuola ieri e il 21 iniziano già le vacanze, caspio è vero che più si invecchia più il tempo va in fretta.
Mi sento molto quarantenne.
Btw devo sbrigarmi e finire due tavole per martedì... duuur..  Amo/odio il pennino.. al momento gli strumenti usati sono questi (mi piace fare le foto al materiale)
Matite, gomme, pennelli, pennini.. il classico insomma.
E non mancano gli strumenti di supporto

 +10 punti se serviti con caffè.

Ora la smetto di cianciare e vi lascio allo spam. In realtà ho disegnato abbastanza ma sono sopratutto studi personali di anatomia ecc... quindi posto solo 4 paginette a caso.
I due ritrattini qua sopra sono di un personaggi di un forum e Lucifel di El Shaddai

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La bestiola è colorata e disegnata benissmo *_*!!! E' moooorbido *3* e lui ha la faccia scema, è bellissimo XDD
Mika

Anonimo ha detto...

IL TOPO *_*" *ruba la cartolina topesca e già che c'è pure i biscottinih è.é uhuhuh*